Medicina del lavoro

Con ogni azienda, l’obbiettivo di Chirolab è quello di trasformare gli obblighi normativi in opportunità di crescita e miglioramento.

Nel settore dei servizi alle aziende, Chirolab propone una gamma di prestazioni unica per il suo mercato di riferimento. Imprese di ogni dimensione e settore merceologico beneficiano di soluzioni immediate e risposte concrete grazie alle competenze della propria struttura organizzativa e all’esperienza consolidata negli anni.

Chirolab opera nel campo della Medicina del Lavoro coprendo l’intero territorio dell’Italia Centrale e si affianca all’impresa strutturando il proprio intervento in base alle esigenze specifiche, sempre prioritarie rispetto alle prassi e agli standard.

Per ogni azienda viene garantito un coordinamento sanitario completo del servizio di Medicina del Lavoro, con assistenza per eventuali incontri con funzionari ASL e codificazione delle scadenze degli accertamenti con tempestive segnalazioni per l’esecuzione.

SCARICA LA BROCHURE

CONTATTACI

Unità mobili dedicate

Sorveglianza sanitaria direttamente sul luogo di lavoro attraverso Unita’ Mobili dedicate.

Estremamente vantaggiosa la flessibilità e personalizzazione del servizio offerto. Per poter far fronte a tutte le necessità dei propri clienti, Chirolab dispone di Unità Mobili di Medicina del Lavoro attrezzate per esami e visite di sorveglianza sanitaria e punto prelievi di campioni biologici, garantendo massima elasticità e qualità.

Le Unità Mobili sono provviste di due ambulatori interni, oltre ai servizi igienici, per poter svolgere le prestazioni medico-diagnostiche necessarie direttamente presso le sedi operative dell’azienda.
Le Unità Mobili arrivano nella sede stabilita equipaggiate con autista, infermieri, responsabile del laboratorio analisi e medico competente.

Il tuo partner per la medicina del lavoro

La struttura organizzativa ed il personale altamente qualificato sono in grado di supportare sia i Medici Competenti che le Aziende Clienti, nell’osservanza delle previsioni normative emanate con il Testo Unico – D.Lgs 81/08.

Dalla predisposizione di protocolli sanitari mirati alla stretta collaborazione con il Servizio di Prevenzione e Protezione, alla stesura del documento di valutazione del rischio in collaborazione con l’impresa, fino allo svolgimento di visite mediche in sede ed in loco, il Servizio di Medicina del Lavoro, attraverso propri canali informativi, mantiene un costante aggiornamento alle imprese in merito alle normative legislative in vigore.

Info e prenotazioni   075 599 01 31