Service

Un Laboratorio di Eccellenza.

Dal ritiro ed accettazione dei campioni, all’analisi di laboratorio, fino alla gestione informatizzata dei referti: ogni giorno numerose strutture sanitarie si affidano a Chirolab per la garanzia di professionalità, affidabilità e competenza in tutte le delicate fasi di lavoro e per l’ampia gamma di analisi a disposizione.

Nel laboratorio centrale di Collestrada (PG) sono operative tutte le sezioni di cui si compone la moderna medicina di laboratorio e che possono essere funzionali alle attività di Laboratori, Ospedali, Cliniche, Medici e Specialisti:

i settori della nostra medicina di laboratorio

  • Allergologia
  • Autoimmunità
  • Biochimica Clinica
  • Biologia Molecolare
  • Breath Test
  • Celiachia
  • Citologia
  • Ematologia
  • Fertilità
  • Genetica
  • Immunometria
  • Infettivologia
  • Intolleranze Alimentari
  • Malattie Sessualmente Trasmissibili
  • Markers Tumorali
  • Medicina del Lavoro
  • Microbiologia
  • Test Genetico Prenatale non invasivo
  • Tossicologia Forense
  • Virologia

il service

l’offerta

Punto di riferimento

Siamo un punto di riferimento per gli operatori e per le strutture sanitarie che cercano un partner affidabile, in grado di garantire un approccio specialistico, consulenziale e personalizzato su specifiche esigenze.

Offriamo servizi diagnostici in tutti gli ambiti delle analisi cliniche di laboratorio attraverso tecnologie di ultima generazione  e alle più avanzate competenze professionali.

Rete logistica diretta e centralizzata, integrazione dei sistemi informatici tra il Cliente e Chirolab e Servizio Clienti dedicato sono i nostri principali punti di forza.

    Service Chirolab: la scelta migliore

    Chirolab garantisce ogni giorno un servizio preciso e puntuale di Diagnostica di Laboratorio verso numerose strutture sanitarie quali laboratori, cliniche, case di cura, poliambulatori, centri di Medicina del Lavoro.

    Competenza, efficienza e affidabilità sono i nostri punti di forza. Investiamo sullo sviluppo e sulla messa a punto di sistemi logistici e informatici che garantiscano risultati sicuri, refertazioni veloci e un’assistenza ai clienti a 360°.

    I NOSTRI PUNTI DI FORZA

    • Consulenze specifiche alle strutture facente parti del network Chirolab
    • Software informatico dedicato all’integrazione delle numerose strutture territoriali
    • Sicurezza nella logistica e nella conservazione dei reagenti e dei campioni biologici attraverso celle frigorifero altamente performanti
    • Freezer per il mantenimento della temperatura, muniti di batteria ausiliare in caso di emergenza
    • Sicurezza nel trasporto dei campioni biologici dai punti prelievo al laboratorio centrale attraverso unità mobili dedicate e personale specializzato
    • Contenitori specifici per la conservazione dei campioni
    • Protocolli all’avanguardia nel campo della medicina di laboratorio
    • Partnership con centri di eccellenza italiani nel campo della diagnostica specialistica
    • Partnership con le principali aziende del settore
    • Approvvigionamento materiale monouso
    • Costi contenuti, alta qualità e tempi d’attesa ridotti
    • Servizio Clienti preciso ed efficace

    Eccellenza nel servizio

    Il Servizio Clienti Chirolab rappresenta uno strumento fondamentale per garantire l’assistenza e la gestione rapida delle richieste quotidiane dei nostri clienti.

    Una domanda urgente necessita di una risposta rapida, precisa ed efficace: questa è la missione del nostro Servizio Clienti.

      Chirolab offre:

      • il servizio Clienti, composto da collaboratori formati e addestrati per poter essere vicini ai clienti e fornire le informazioni necessarie in maniera chiara ed efficace;

      • il servizio Clienti Medico-Scientifico per tutte le informazioni e la risoluzioni dei problemi legati all’ambito medico per gli esami eseguiti in service; la divisione è composta da un’equipe di medici e biologi di elevata esperienza, in grado di rispondere a tutte le richieste relative alla gamma di test eseguiti presso il nostro laboratorio;

      • il servizio di Assistenza Informatica, disponibile per i clienti in service che utilizzano il software informatico fornito da Chirolab.

      Il Servizio Clienti Chirolab è in grado di fornire tutte le informazioni in merito alle seguenti attività:

      • Comunicazione relative agli esami processati
      • Stato della refertazione
      • Comunicazione relative ai campioni non idonei
      • Approvvigionamento materiale monouso
      • Variazioni amministrative
      • Gestione delle urgenze

        Info e prenotazioni   075 599 01 31